martedì 14 agosto 2012

Abbracciami

La mia principessa era davvero una gran coccolona, quanto le piaceva farsi fare le coccole e quanto sapeva restituirle... Quanto mi mancano...
Da quando aveva imparato a dire "abbracciami" non aveva mai smesso e un abbraccio al suo papà è stato anche uno degli ultimi gesti che ha saputo donarci quando ormai non aveva più forze e stava per essere ricondotta in rianimazione e sedata.
Oggi girando nel web ho trovato questa foto e non ho potuto non pensare a lei: ora lei abbraccia e coccola Gesù e la sua carrozzina che non le serve più è rimasta a noi.

9 commenti:

Unknown ha detto...

siete sempre nei mie pensieri! ti voglio bene........probabilmente riesci ora più di prima, o meglio di prima, a vedere ed interpretare ciò che ti circonda e trovarci un significato che ora non fa piega mentre prima passava quasi inosservato! un bacione e un abbraccio grande!

Rosina Ottolini by Merosa ha detto...

Bellissimo e giusto pensiero, è bello immaginare Fedra insieme a quei bambini che nell'immagine corrono felici, di sicuro adesso LEI è insieme a tutti quei piccoli angeli che sono andati in cielo prematuramente.Un abbraccio affettuoso Rosa

LaZiaBetti ha detto...

Un abbraccio fortissimo, ti voglio bene!!!

Anna ha detto...

ti abbraccio forte!

Ale ha detto...

Ho sentito la canzone "Destinazione Paradiso" e ho pensato al tuo angioletto... che ora gioca felice lassù. Ti penso e ti abbraccio.
Ale

cristina ha detto...

Che bella immagine Gesù e Fedra che si abbracciano.
Forza Renata. Un grosso abbraccio

Unknown ha detto...

Era tantissimo, troppo tempo che non passavo da te.
Ora mi sono letta tutti i post che hai pubblicato dal giorno in cui Fedra è ri-nata, nata davvero a vita nuova, quella vera, quella dove non ci sono più difficoltà, dolore e sofferenza.
Recentemente sono stata al funerale di un altro diciannovenne, morto in un incidente... Ho una figlia della stessa età e non riesco nemmeno a pensare come sarebbe senza di lei.
Posso solo pregare, per chi è andato e per chi resta. Perché i primi riescano a consolare gli altri.
Tua figlia sarà sempre con te, ma è superfluo che sia io a dirtelo.

Seguace di Gesù ha detto...

Si, cara Rena in questa fato che hai trovato non per caso, Gesu e Fedra ti fanno sapere quanto sono felici. Un abbracio per te!

Pinuccia ha detto...

Fedra da lassù abbraccia anche te sempre.
Il mio abbraccio è per te